ESPE CONTROL Srl

Istituto di Vigilanza



P_Ingresso_Centrale_OperativaINGRESSO CENTRALE OPERATIVAPROGETTO SICUREZZA partecipa al capitale di questa società ed alla gestione con responsabilità direttive.


E’ società del Gruppo ESPE, specializzato in Impianti Energetici ed oggi attore leader nel Fotovoltaico Industriale.


Nel DNA di questa società c’è una gestione professionale e specialistica della sicurezza e della funzionalità di qualsiasi impianto energetico nell’ambito delle attività inerenti le O&M (Operation & Maintenance ).


Un’unica sala tecnico-operativa attiva presso la sede di San Pietro in Gu (PD), nella quale convergono tutte le informazioni, rappresenta il cuore del coordinamento di tutte le operazioni; per la trasmissione dei dati e dei parametri; è stata scelta un’architettura satellitare dedicata ed esclusiva a questo servizio concepito per tutto il territorio italiano.


Con la Video Tele-lettura sono sotto controllo tutti gli apparati produttivi; con la Tele-sorveglianza si recepiscono allarmi, guasti, intrusioni o errori di sistema.


Un sofisticato sistema di controllo Accessi dà la possibilità di riconoscere ed autorizzare i flussi di persone e materiali da e per i siti P_2TeleportoTELEPORTOenergetici interessati.


L’attività di Service si avvale di professionali organizzazioni tecniche periferiche, formate e selezionate con diversa specializzazione a seconda della tipologia di intervento.

Situate nelle vicinanze degli impianti assicurano h24/24 ogni intervento sempre in coordinamento con la centrale.


 

 

 

logo_espe

 

 

 

 

 

 

 

www.espegroup.eu